Perchè partecipare al corso di formazione di China House?

In questa news ti raccontiamo come procede il corso di formazione organizzato da China House, quali obiettivi ci prefiggiamo di raggiungere e chi ci ha aiutato a creare questo progetto.

China House: di cosa si tratta?

China House nasce in Valtellina grazie all’impegno e alla collaborazione con la Fondazione Italia Cina e la partnership con la Banca Popolare di Sondrio.

Sin dalla sua inaugurazione China House aiuta, nel concreto, le aziende ad iniziare un business in Cina creando connessioni professionali e un supporto concreto.

È un momento particolare per gli imprenditori

qui in Valtellina – e non solo.

La crisi economica, il mercato e le sue complessità mettono gli imprenditori nelle condizioni di non essere troppo lungimiranti, di guardare con attenzione alle assunzioni, ai costi, alle vendite da recuperare.

Insomma, ci sono molte urgenze a cui far fronte. Ciò che si perde, però, è la necessità di attuare delle strategie per il futuro della propria azienda.

La Cina sembra un mondo lontanto? Meglio ricredersi!

Se sembra un mondo lontano, serve ricredersi: la Cina è il vero trend setter di oggi” afferma Gianni Vacca, responsabile del progetto.

“Da anni le nuove tendenze arrivano proprio dalla Cina: è lo stato con più turisti al mondo e con 309 milioni di persone coinvolte negli sport invernali. Tra l’altro ci avviciniamo al 2026, anno che farà conoscere la Valtellina a livello mondiale grazie alle Olimpiadi. E, se servisse aggiungerlo, ormai 1 cliente su 2 che acquista prodotti di lusso è cinese.

Chi vuole avventurarsi nel mercato cinese deve innanzitutto conoscerlo.

È per questo che China House ha creato il China Executive Training Program: 13 moduli che approfondiscono cultura, impresa, finanza e marketing per la Cina. 26 ore di formazione che ti rilasceranno la certificazione Open Badge Bestr che attesterà le tue conoscenze.

Quindi non attendere oltre: non perderti questa opportunità unica!

 

Iscriviti al China Executive Training Program o, se lo preferisci, recupera solo i moduli che ti interessano.

Segui questo link e richiedi l’adesione.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter China Weekly e resta sempre aggiornato sulle ultime novità di China House

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Seguici: